martedì 15 settembre 2009

Massaggio Tantra xLEI - Mass. YONI


Il massaggio può essere utilizzato per aiutare le donne a ottenere per via sessuale blocchi o traumi.

Yoni Tantra Massaggi:

Yoni è la forma fisica dei genitali della donna. É il posto sacro di ogni donna e come l’aria, l’acqua, la notte, il sonno ed il rilassamento, anche lo yoni richiede un lento e graduale approccio d’amore.

Questo massaggio è basato sull’YIN fisiologico della donna. YIN è la parte di ciascuno di noi che è lenta, calma e delicata.

Questo massaggio comincia col rituale e continua con carezze lievi sulla vostra pelle, sul viso, i capelli ed il seno con l’uso di una piuma e delle dita. Prosegue poi con un massaggio a base di olio di sesamo caldo su entrambi i lati del vostro corpo. Deciderete la tecnica del massaggio prima e durante con chi lo esegue, ma per aumentare il vostro piacere e la salute sessuale è importante un massaggio d’amore intimo. Col procedere del massaggio, la massaggiatrice aspetterà per vedere se lo yoni è aperto e ricettivo. Potrebbe quindi continuare con carezze leggere al vostro ventre e nell’area sopra i genitali.

Il massaggio è un’esperienza salutare che normalmente trasmette una sensazione di rilassatezza, piacere e sicurezza.

la donna si trova sulla schiena con un cuscino sotto la testa.
( ma si puo' fare ovunque la donna desideri.. anche immersa in una vasca con l'operatore fuori )
Un altro cuscino posto sotto i suoi fianchi.
Tenere le gambe con la diffusione oltre le ginocchia piegate e la sua zona genitale è esposto per il massaggio. Si può avviare una respirazione lenta e profonda.
Massaggi delicatamente le gambe, addome, cosce, seni e per incoraggiare il suo relax.

Versare una piccola quantità di olio sul tumulo della Yoni. Massaggi ogni lentamente labbro esterno tra il pollice e l'indice di uno scivolamento verso il basso l'intera labbro.

Questo deve essere ripetuto per l'interno delle labbra Yoni. Lasciala continuare a rilassarsi.

Più attenzione deve essere versato al clitoride.

Corsa delicatamente in senso orario e poi in senso anti-orario direzione. Ora spremere lentamente tra pollice e indice. Non lasciate che il suo entrare in un orgasmo ancora. Sia le sensazioni costruire lentamente.

Lasciala continuare a respirare profondamente. Inserire il dito medio e continuano a massaggi delicatamente. Individuare il punto G ( che esiste presente in tutte le donne, crea anche orgasmi con eiculazione femminile) e massaggi delicatamente in cerchio avanti e indietro. Continuare a massaggiare il resto del suo corpo con la mano sinistra. Lei sarà in grado di esperienza e un intenso orgasmo si sente completamente rilassato alla fine del massaggio. Lei deriva a dormire fuori. Lasciare la sua per rilassarsi e godere dopo il bagliore del massaggio Yoni