domenica 20 settembre 2009

F.A.Q. Domande frequenti . Massaggio Lingam Tantra xLui

Non ho mai sentito parlare di questo massaggio Lingam

Il massaggio Lingam ( puoi trovare varie informazioni in rete ) è conosciuto , in sicilia magari no o solo per alcune elite che veramente comprendono il significato e il gusto del servizio.
Gli esercizi manipolatori e potenziatori Lingam fra gli Arabi è pratica comune.
In fondo ci preoccupiamo di allenare i nostri muscoli ma lasciamo perdere il pene che , sempre più spesso, perde tono , i tendini diventano deboli facendo diminuire erezione e controllo della eiculazione. il pene ha un'apparenza flaccida , sopratutto in situazioni di riposo.

E' imbarazzate forse per alcuni..

L'imbarazzo, ovviamente, dipende dal carattere di ciascun individuo. Il tantra Massage ha come scopo, infatti, anche quello di eliminare certi tabu' che si cristallizzano in blocchi psico-fisici. conosciamo tutti la società castrante, che non per caso, ci provoca con il sesso ma nel contempo di chiude rinnegandolo.
Sarebbe un ottimo spunto per togliersi un po' di peso della propria corazza caratteriale. Gli effetti, come l'automento della sicurezza spiituale e una maggior stima di sè sono evidenti e causati dal trattamento stesso e della capacita' dell'operatore tantrico di spiegare tali effetti.
Alcune persone , comunque, preferiscono infatti non passare subito al Lingam ma di ricevere il terapeutico Massaggio shiatsu normale.. con l'unica aggiunta di ricevere il massaggio nudo. per continuare ad andare avanti per tappe

Ma se mi eccito e il pene entra in erezione anche durante il solo massaggio shiatsu nudo ?

Non è un problema..è un trattamento che tende a sciogliere i blocchi psico-fisici e a garantire l'espressivita' della nostra energia. è umano e naturale. L'erezione non comporta limiti o problemi

Ma capita che si raggiunga l'orgasmo eiaculando ?

Leggendo il post sul massaggio Lingam si risponde anche a questa domanda.
Puo' capitare come si puo' far capitare.
Dipende anche dalla scuola di pensiero a cui si fa riferimento. Gli arabi , creatori degli Hamman, preferiscono non far arrivare all'orgasmo , perchè si pensa che l'energia andrebbe sprecata. Gli indiani sono d'accordo , ma trovano anche nella "liberatoria" eiculazione passiva , lo scioglimento dei blocchi energetici, quindi la favoriscono.
Non è comunque un problema, molti preferiscono eiaculare tranquillamente.

Per tutte le altre domande non esitate, diamo possibilita' alla liberta' di essere espressa.

0 commenti: